Dove poter acquistare prodotti senza glutine online con i buoni regionali

Acquistare prodotti senza glutine online con i buoni regionali

di Gennaro - Sviaggiati -

Dove poter acquistare prodotti senza glutine online con i buoni regionali

Mi scrivete in tanti che i prodotti che spesso io uso non li trovate e non riuscite a farveli ordinare. Il problema più comune è per chi abita nei piccoli borghi, la farmacia da cui si riforniscono vendono solo pochi prodotti e per variare, assaggiare altro, alcuni devono farsi oltre 100 chilometri. Infatti qualcuno mi dice che non riesce nemmeno ad usare i buoni regionali proprio per distanze troppo lunghe. Per ovviare a queste ed altre problematiche ho fatto delle ricerche su come poter acquistare prodotti senza glutine online con i buoni regionali e farveli recapitare nei punti vendita più vicini o addirittura a casa. Spero che questo post possa essere di aiuto anche se non credo che risolva i problemi del tutto per alcuni di voi. Andiamo a vedere quali siti offrono questa opportunità e in quali regioni.

Dove poter acquistare prodotti senza glutine online con i buoni regionali

Elenco dei siti per acquistare prodotti senza glutine online con i buoni regionali.

  • Farmacieglutenfree.it su questo portale si può acquistare online utilizzando i buoni regionali di tutta Italia, infatti potete farvi recapitare la spesa nella farmacia più vicina.
  • Celiachiacity.com si possono utilizzare i buoni regionali della Campania per le seguenti ASL NAPOLI 1 CENTRO, ASL NAPOLI 2 NORD, ASL NAPOLI 3 SUD, ASL DI CASERTA di appartenenza.
  • Negoziosenzaglutine.com si possono utilizzare i buoni e farvi recapitare la spesa direttamente a casa valido per tutta la regione Lombardia.
  • Bontàsenzaglutine.it per acquisti online validi per la regione Marche.
  • Celiabbiamo.it spesa online per la regione Sardegna.
  • Tuttofarma.it per la regione Piemonte con spedizione direttamente a casa.

Se siete a conoscenza di altri siti dove poter acquistare prodotti senza glutine online con i buoni regionali fatemi sapere e saranno aggiunti. Dopo aver verificato di tante difficoltà che alcuni celiaci devono affrontare specialmente per chi abita in piccoli borghi, credo che sia un servizio utile. Spero che anche altre Regioni si attivino o altri esercenti ad utilizzare il web per venire incontro ai tanti celiaci che purtroppo per questioni geografiche devono affrontare difficoltà.

Potrebbe piacerti anche

Aggiungi un commento