Pane alla curcuma senza glutine

Pane alla curcuma senza glutine.

Preparare il pane in casa è sicuramente una di quelle tradizioni che non si dovrebbe perdere mai.
Mettere le mani in pasta, tra la farina, è come un ritorno nel passato, è un modo anche per pensare, rilassarsi, sfogarsi. Sì, impastare è tutto questo. Dietro una semplice azione, c’è tanto altro…
Ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti di Madame Loulou. e il preparato farina per pane alla curcuma senza glutine e anche senza lattosio mi ha molto incuriosito.
Un preparato semplice da utilizzare e con un risultato garantito! Basta aggiungere al composto soltanto olio extravergine di oliva ed acqua. Ed il gioco è fatto.
Ci sono tantissime realtà che lavorano nel mondo del senza glutine, cercando di facilitare il lavoro a casa  nelle nostre preparazioni, Madame Loulou è una di queste. Con ingredienti selezionati, senza conservanti, senza olio di palma, senza grassi idrogenati e senza coloranti.
A questo Link troverete tutte le informazioni sui preparati di Madame Loulou.
Inoltre, ben sappiamo, che la curcuma è una spezia antiossidante dalle forti proprietà depurative, antitumorali ed antinfiammatorie. Inoltre è un perfetto colorante alimentare per le nostre pietanze.

Hai fatto questa ricetta?
Taggami su Instagram @celiachiamo_con_gusto.

Post correlati

Polpette di tonno e ricotta

Pizza con farine naturali senza glutine

Panini napoletani senza glutine