Cheesecake ai mirtilli senza glutine

Cheesecake ai mirtilli senza glutine

di Virginia

Cheesecake ai mirtilli con biscotti Cuor di Saraceno Integrali Inglese Gluten Free. Oggi vi propongo uno dei miei dolci preferiti da preparare: la Cheesecake ai mirtilli senza glutine. Con le belle giornate è il dolce per eccellenza. Perfetta da gustare per una golosa merenda o un coffee break diverso dal solito. Ho utilizzato per preparare la base i biscotti Cuor di Saraceno integrali, della linea senza zuccheri aggiunti, di Inglese Gluten Free. Dei biscotti perfetti per tutta la famiglia, prodotti Made in Italy, Premium Quality, ricchi di bontà e artigianalità.

Secondo me con i mirtilli e la crema al formaggio, la base rustica dei biscotti Cuor di Saraceno ci sta benissimo. L’utilizzo della purea di mirtilli renderà la vostra cheesecake di un bel colore violetto.

Potete scegliere di preparare la vostra ricetta di Cheesecake senza cottura utilizzando qualsiasi biscotto senza glutine Inglese Gluten Free, perché tutti si prestano benissimo a questo tipo di preparazioni. Quindi non vi resta che sperimentare.

Vi lascio anche la ricetta della Cheesecake pistacchio e nutella senza glutine.

La mia ricetta della Cheesecake ai mirtilli senza glutine la trovate anche su Inglese Gluten Free.

Hai fatto questa ricetta?
Taggami su Instagram @celiachiamo_con_gusto.

*Post in collaborazione con Inglese Gluten Free

Potrebbe piacerti anche

Rispondi

[script_14]