Emra Food

Emra Food – Togli il glutine, aggiungi il gusto

di Virginia

Emra Food – Togli il glutine, aggiungi il gusto.

Questo è il motto dell’azienda Emra Food: togli il glutine, aggiungi il gusto nella produzione esclusiva di prodotti per celiaci, cercando di offrire un prodotto che sia alla pari con quello tradizionale. Direi che sono riusciti benissimo nell’impresa, non facile. In tutti i loro prodotti vi è l’assenza di lattosio, non viene utilizzato l’olio di palma ma esclusivamente olio extravergine di oliva. Offrono una vasta gamma di prodotti, in grado di garantire una dieta sana, varia ed equilibrata. La loro gamma di prodotti è composta da pane e suoi derivati: saltimbocca, bruschetta, bruschetta all’origano, piadina, base per pizza, focaccia, mix di farina e biscotti di piccola pasticceria da the.

E’ un piacere per me collaborare con un’azienda che pone il suo impegno nel garantire il giusto gusto dei prodotti e la loro qualità nutrizionale, inoltre è campana come me, sapori di casa. Infatti lo stabilimento Emra Food si trova a San Valentino Torio, un piccolo paese della provincia di Salerno ed il loro processo produttivo abbraccia e segue la tradizione classica partenopea.
I loro prodotti sono erogabili e certificati dal Ministero della Salute, quindi facilmente reperibili nei negozi specializzati. Inoltre sul loro sito c’è una sezione e-commerce, dove è possibile acquistare comodamente da casa i loro prodotti.
Ho avuto il piacere di provare una vasta gamma dei loro prodotti e ne sono rimasta entusiasta. In comode confezioni dove il profumo di pane è una caratteristica principale. Appena riscaldate, potrete gustare focacce, pizze, bruschette come appena sfornate.

Emra Food

Potrebbe piacerti anche

Rispondi