Tarallini Puglia Sapori senza glutine

I Tarallini di Puglia Sapori

di Virginia

Felice di potervi parlare di questa nuova realtà nel mondo senza glutine: i Tarallini di Puglia Sapori.
I taralli o i tarallini sono una specialità tipica pugliese, tradizione ed innovazione camminano di pari passo. L’azienda Puglia Sapori s.r.l. , di Conversano (BA), esprime nei suoi prodotti tutta la tradizione mediterranea. Una produzione artigianale, con standard qualitativi elevati e il rispetto dell’ambiente.
L’azienda è specializzata nella produzione di prodotti da forno tipici pugliesi, come taralli, tarallini, squik, ed ha investito anche nella produzione di tarallini senza glutine.

I tarallini senza glutine sono buoni come quelli convenzionali. Un’ attenzione particolare negli ingredienti, infatti, non contengono olio di palma, lievito, latte e uova. Ma viene utilizzato solo l’olio extravergine di oliva. La farina di frumento è stata sostituita con farine senza glutine, come farine di riso, di mais e di ceci. Quindi oltre ad essere idonei per i celiaci, sono anche 100% vegan.
In commercio sono presenti 4 tipologie di tarallini: all’olio extravergine di oliva, al peperoncino, al rosmarino e al finocchietto.
Vogliamo parlare del packaging? Assolutamente di impatto! Confezioni moderne, colorate ed all’interno ognuna contiene sei bustine monodose, pratiche da portare sempre in borsa, in ogni momento della giornata. Cosa da notare, e non poco importante, i tarallini sono tutti intatti, sempre!!!
Ideali da servire per un aperitivo o un buffet con gli amici, dove nessuno noterà la differenza!
Ho delle idee anche per utilizzarli in qualche ricettina. Prossimamente ve la mostrerò… ;)
Grazie a Puglia Sapori per la collaborazione :)

tarallini Puglia sapori senza glutine

I Tarallini di Puglia Sapori

 

Potrebbe piacerti anche

Rispondi