Madame Loulou senza glutine

Madame Loulou senza glutine

di Virginia

Madame Loulou senza glutine

Dolci collaborazioni nascono. :)
Ho avuto il piacere di conoscere una nuova linea di prodotti senza glutine al Gluten Free Expo 2016 a Rimini: Madame Loulou . Ne sono stata subito attratta, poiché preparati per quanto riguarda la pasticceria è difficile trovarli. Non stiamo parlando dei soliti dolci, ma delle vere e proprie torte da pasticceria. Realizzate grazie ai loro prodotti con molta facilità. Prodotti semplici da utilizzare, decorazioni di alto livello, il tutto seguito da suggerimenti sulle ultime tendenze lanciate dai più famosi Chef di pasticceria.
Una dolce collaborazione quella instaurata con Madame Loulou. Dove avrò il piacere di realizzare dolci da condividere con tutti, passo dopo passo.
Madame Loulou dedica molta attenzione alla scelta degli ingredienti. Solo ingredienti di alta qualità e scrupolosamente selezionati. Infatti i loro prodotti sono Senza glutine, senza OGM, senza coloranti azoici. E cosa importante tutti i prodotti sono Made in Italy.
Per non parlare del suo Packaging moderno e accattivante, dove sul retro delle confezioni sono riportate tutte le istruzioni, dagli ingredienti da aggiungere, alla preparazione step by step.
La pasticceria non sarà più un segreto o un limite per nessuno!
Una vasta gamma di prodotti, adatta per tutti i gusti che permette ai clienti di creare deliziosi dessert e dolci di qualità con rapidità e semplicità. Dando libero sfogo alla propria creatività.
Dai classici preparati per torte, muffin, ganache, macaron, pan di spagna, troviamo anche dolci più elaborati, come la Torta Arcobaleno (Raimbow Cake) o la Red Velvet o la Sponge Cake. Dolci presenti in tutte le grandi pasticcerie del mondo, ed oggi anche nelle nostre cucine.
La linea di Dolci Limited Edition di Madame Loulou per il periodo natalizio è un’ottima idea regalo per Natale, per poter sfornare panettoni, torte speziate, gingerbread (biscotti pan di zenzero).
Madame Loulou ti aiuta in cucina come farebbe un’amica! Tante ricette ci aspettano, quindi come si dice in questo periodo : “Dolci in forno”!!!! :D

Qui è possibile sfogliare il catalogo con tutti i loro prodotti.

Potrebbe piacerti anche

Rispondi