Tiramisù senza glutine

Tiramisù senza glutine

di Virginia

Tiramisù senza glutine

Il Tiramisù è il dolce più amato dagli italiani. E’ il dolce della domenica, dei giorni di festa, è una tradizione che si tramanda in ogni famiglia da sempre. Il Tiramisù è il dolce in assoluto che più piace.
Da preparare in comodi bicchierini monoporzioni da servire dopo il pranzo di famiglia. Da gustare insieme, cucchiaino dopo cucchiaino. Un momento di dolcezza. Di tradizione.
E proprio in questo “rituale” che i nuovi biscottini di Inglese Gluten Free, gli Inglesini senza glutine, antica biscotteria Inglese, trovano la loro esaltazione! Perfetti a colazione, o per la realizzazione di delicati dolci al cucchiaio. Comode le confezioni in monoporzioni. Sono perfetti per questo tipo di preparazione.
Strati di crema al mascarpone e biscotti Inglesini bagnati nel caffè (rigorosamente di moka). Infine una spolverata di cacao amaro e cuori di zuccherini come tocco finale.
La tradizione è servita…
Vi lascio anche la ricetta della Cheesecake Tiramisù senza glutine, che potete replicare con i nuovissimi biscotti Inglesini di Inglese Gluten free.

Hai fatto questa ricetta?
Taggami su Instagram @celiachiamo_con_gusto.

Potrebbe piacerti anche

Rispondi