Vivere un'esperienza da Salerno Antica B&B

Vivere un’esperienza da Salerno Antica B&B

di Virginia

Vivere un’ esperienza. Così potrei definire il nostro soggiorno da Salerno Antica B&B.
Salerno Antica è un B&B nel cuore del centro storico di Salerno. A due passi dalla stazione centrale e dal porto. Una posizione ottimale per poter vivere e conoscere Salerno (il lungomare, il corso, le vie dello shopping, i localini tipici, la storia), ma anche per raggiungere le località vicine famose in tutto il mondo, come la Costiera Amalfitana e la Costiera Cilentana.

Il palazzo dove è situato il Bed & Breakfast è ricco di storia, risale al 1400, ed è un ex monastero delle Clarisse.

Il B&B, situato al 3° piano del palazzo con ascensore, dispone di tre ampie e confortevoli camere arredate con gusto, con tutti i confort e tutte con bagno privato. Accoglienza, gentilezza e cura nei dettagli queste sono le caratteristiche principali che vivrete soggiornando in questo posto speciale.

Il vostro arrivo sarà accolto da Daniele, un ragazzo giovane, che ha come obiettivo di far vivere ai suoi ospiti un soggiorno indimenticabile. Vi consiglierà sui posti da visitare, dove mangiare e tutte le info utili per farvi trascorrere un soggiorno da sogno. Verrete accolti con un vassoio speciale di benvenuto con prodotti tipici campani (anche nella versione senza glutine).


Sì, il B&B ha un’attenzione particolare al senza glutine.
Tutti i prodotti artigianali freschi senza glutine sono forniti dalla Pasticceria Arienzo di Salerno.
Sarete coccolati e potrete gustare delle specialità tipiche del territorio, anche in versione senza glutine.
La colazione poi è un vero e proprio piacere per gli occhi e per il palato, dolce, salato e frutta fresca. Dolci freschi senza glutine come cornetti, tiramisù, bignè, crostatine alla frutta e salato preparato al momento (omelette e bruschette). Il tutto servito nelle bellissime ceramiche di Vietri, un’eccellenza del territorio, conosciute in tutto il mondo.

Vi innamorerete dei dettagli.

Potrebbe piacerti anche

Rispondi